Established in 2012

Chi Siamo

Il primo algoritmo emozionale che integra la ricerca classica, rilevando gli attivatori dell’impulso d’acquisto, invisibili ai metodi tradizionali.

Emotional Marketing

I nostri libri

La società dello zapping

A cura di G.Padovani e G.Triani contributo di Gianandrea Abbate MUP Monte Universita’ Parma Editore

Mind Marketing

Gianandrea Abbate Scuola di PaloAlto Editore 2012 Prefazione del Prof. Edoardo Teodoro Brioschi

Emotional Assets

Gianandrea Abbate-Ugo Ferrero Adv Finedit Editore 2003/ried.2005 Prefazione Del dott. Enrico Finzi

Il nostro team

Ci avvaliamo di un team di esperti con competenze trasversali

Financial
1 CFO
2 Executives
Institutional
Accademia di Comunicazione
Sole 24 ore business school
Università Cattolica
Sda Bocconi
Codici Esomar
e-tech
5 Senior specialists
HR
3 Specialists
International
1 coordinator Europe, Usa and Japan
Emotional Analytics
2 emotional specialists
3 emotional analyst
3 it programmers
Quantitative Research
4 specialist associate
CAWI PNAL >130.000 cati capi
1 family panel
250 interviewers
Qualitative Research
6 senior
6 executives
3 junior